LA PRO SVILUPPO MARINA DI MODICA BACCHETTA L’AMMINISTRAZIONE

Il Presidente dell’Associazione Pro Sviluppo Marina di Modica quale portavoce dei residenti della frazione Marinara chiede al Sindaco A. Buscema e agli Assessori ognuno per le proprie competenze come mai ancora una volta Marina Di Modica è stata tagliata fuori dal programma di rilancio Turistico e tutti quei servizi programmati, o meglio, promessi affinché la frazione fosse vivibile anche nel periodo invernale.
Iabichino sostiene che forse sarebbe bastato qualche piccolo segnale per dimostrare ai residenti che Marina fa ancora parte della città della contea cosi come è avvenuto nel periodo estivo del 2009, ma stando ai fatti nove persone su dieci sostengono di essere stati abbandonati dagli amministratori.
Per un’associazione che da oltre vent’anni è impegnata nella tutela e la salvaguarda dell’ambiente che circonda la frazione di marina Di Modica, che è impegnata per tutelare i diritti ed i doveri dei residenti e degli operatori turistici e commerciali, schierandosi sia dalla parte dei residenti, sia dalla parte delle varie Amministrazioni che si sono succedute, proponendo le richieste di chi risiede a Marina Di Modica, e programmando con gli amministratori quegli interventi e quei servizi essenziali, e d’obbligo chiedere al Sindaco e agli Amministratori tutti se la pro Sviluppo continui a lavorare in sinergia come fatto fino ad oggi o abbandonare ogni iniziativa e lasciare che siano i residenti a gestire la frazione.
Angelo iabichino nella qualità di presidente dell’Associazione Pro Sviluppo ricorda ancora una volta le priorità dei servizi su Marina: revisione rete idrica e fognaria, illuminazione, sistemazione vie interne e parcheggio.
L’Associazione si dice ancora una volta fiduciosa sperando di non dover aspettare l’estate per vedere qualche assessore a Marina Di Modica per qualche intervento utile.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa