Si terrà ad Ispica il prossimo il week ened il campionato regionale Endas di ginnastica artistica organizzato interamente dalla Millennium.

endas

Fervono i preparativi in casa Millennium per il grande evento in programma ad Ispica sabato e domenica prossimi. Sarà di scena infatti presso il Palabrancati il Campionato regionale Endas di ginnastica artistica femminile e maschile. L’organizzazione quest’anno è stata affidata interamente alla Millennium che nel corso degli anni ha ormai dimostrato grandi capacità logistiche riuscendo a mettere in piedi eventi importanti.

E quest’anno la Millennium si avvale anche dell’aiuto di una esperta nel campo dell’organizzazione, Marilina Calvo che ha subito colto l’invito del tecnico Patrizia Lorefice. E così nel prossimo week end Ispica sarà capitale dello sport regionale, della ginnastica artistica nello specifico. Una due giorni di full immersion che vedrà gareggiare sabato 29 aprile la A e la B1, domenica la B2. Da qui verranno fuori le migliori ginnaste della regione che accederanno di diritto alla fase nazionale in programma a giugno a Ravenna. Tutto è stato organizzato alla perfezione, pensando a qualsiasi esigenza sia dei concorrenti che dei tanti genitori e amici che verranno ad assistere alle gare. E così fuori dal palazzetto dello sport sono stati allestiti degli stand che ospiteranno aziende locali di prodotti tipici, enogastronomici, manufatti. Non mancheranno anche le aziende strettamente legate al mondo sportivo.
“E’ sicuramento un duro lavoro – dichiara Patrizia Lorefice – ma la soddisfazione che arriva dopo è talmente tanta che ripaga tutti gli sforzi. Sono felice in particolare che Ispica, ancora una volta, sia al cento di eventi importanti dal quale ne trae sicuramente vantaggio. Un grazie va soprattutto ai tanti sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento e alle aziende locali che hanno accettato il nostro invito. Sarà un grande evento – conclude – dove il binomio sport e famiglia trionferà”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa