Dopo aver annunciato il nome dell’allenatore che nella prossima stagione guiderà la PVT Modica nel campionato di serie B2 femminile, il DS biancorosso Giuliana Di Emanuele non ha smesso di lavorare per formare un roster di prim’ordine da consegnare nelle mani di coach Corrado Scavino.
Il nuovo Direttore Sportivo delle biancorosse, inizia con la riconferma di una giocatrice che ha vestito il biancorosso della Contea già la passata stagione.
Si tratta della centrale Martina Pirrone che ha accettato di continuare la sua carriera professionale all’ombra del Castello dei Conti. La centrale palermitana, classe 1995 ha accettato di buon grado di restare nella città della Contea pronta a rilanciarsi alla grande sotto la guida di Corrado Scavino.
“Sono contenta di rimanere a Modica anche per la prossima stagione – spiega Martina Pirrone – dove mi sono trovata bene con la dirigenza mi sono affezionata a loro e alla città che considero la mia seconda casa. Il ritorno di Corrado Scavino – continua – è un bel colpo di mercato che fa capire apertamente le intenzioni della società. Sono sicura che lavoreremo bene in sintonia per cercare di ottenere ottimi risultati. Dopo la scorsa stagione – conclude – c’è in me tanta voglia di riscatto e di far bene in un campionato che si annuncia molto competitivo”.