Ragusa. Copertura del posto di dirigente socio-educativo tramite mobilità esterna volontaria

comune-ragusa-535x300

Con apposita determinazione dirigenziale del settore Organizzazione e Gestione Risorse Umane, è stata indetta una procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto di dirigente socio-educativo a tempo pieno e indeterminato per il Settore Servizi sociali e Politiche per la famiglia, Pubblica istruzione, Politiche educative asili-nido del Comune di Ragusa.

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è stata fissata per il prossimo 10 agosto. La procedura di mobilità individuale esterna è conforme alla programmazione triennale del fabbisogno di personale per gli anni 2017-2019 del Comune di Ragusa ed al piano annuale delle assunzioni relativo al corrente anno. La mobilità è riservata esclusivamente ai dipendenti a tempo indeterminato di pubbliche amministrazioni sottoposte a regime limitativo delle assunzioni di personale.
Una apposita commissione valuterà i curricula dei partecipanti ammessi alla selezione ed il colloquio motivazionale e tecnico che i candidati dovranno sostenere, volto a verificare le competenze professionali richieste per la figura ricercata.
Sul sito internet dell’ente (www.comune.ragusa.gov.it), alla sezione “bandi di gara, incarichi, concorsi di prossima scadenza” dell’homepage, sono consultabili e scaricabili gli atti relativi alla procedura di selezione, tra cui l’avviso pubblico e il modello della domanda di partecipazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa