Ancora un fine settimana ricchissimo di appuntamenti quello che prevede il cartellone dell’Estate Modicana 2017.
Venerdi 28 luglio
A Modica, Parco S.Giuseppe U Timpuni, torna il teatro greco grazie alle “Pocket Tragedies”. In scena “Le Rane”appena viste nel ciclo di rappresentazioni di Siracusa Alle 21 presso l’Enoteca Rappa a S.Teressa “Calici di….teatro” con Arianna Porcelli e Sofanov. Alle 21:30 serata danzante a cura dell’Ass. Dancing Flowers presso il Chiostro di Palazzo S.Domenico. Alle 22:00 piano bar nella piazzetta di S.Maria di Betlem.
A Marina di Modica in Piazza Mediterraneo alle 21:30 “Night’s Pipe”. In Corso Mediterraneo presso Emporio Caccamo “Feel Mood – Live Concert”.
Sabato 29 luglio
A Modica alle 21:30 le sonorità neomelodiche animeranno Piazza Matteotti grazie al concerto di Fabio La Ferrera a cura del Giò Lea Music Song Melody. In Piazza S.Teresa alle 21 il concerto della Civica Filarmonica.
A Marina di Modica in Piazza Mediterraneo, a partire dalle 21:00 si ballerà con la “Taranta Power, suoni e colori del Salento. Presso l’Auditorium Nannino Ragusa la serata finale del XX Centro Estivo a cura dell’Associazione Genitori Più.
A Frigintini, in Piazza Ottaviano, cabaret e balli con Pipitonella e Toti Puglisi.
Domenica 30 luglio
A Modica Live Music in Corso Umberto presso Ottonero e in Via Grimaldi. Per la rassegna “Music Sunday” presso l’Hosteria della Musica il Duo Mirava – Giuseppe Valenti e Vincenzo Miracula
A Marina di Modica, alle 10:30 in spiaggia il corso di Acqua Gym a cura di Laura Akua. Alle 21 presso l’Auditorium il saggio di danza sportiva dell’ASD Team Melody. In Piazza Mediterraneo, sempre alle 21:00, “Per inciso”, spettacolo di danza e musica a cura della compagnia GDO E. Speriment Dance Company.
A Frigintini serata danzante con “Y Guisar”.