“Inquieta non poco il danneggiamento di circa 20 cassonetti dei rifiuti in diversi punti della Città, da Frigintini al quartiere Sacro Cuore in cui ignoti hanno appiccato il fuoco. Circa 5mila euro i danni per la ditta Puccia che ha presentato regolarmente denuncia alla polizia. “La Città è pulita, le maestranze vengono puntualmente pagate, non comprendo, serenamente, il movente di questa azione a delinquere”.
E’ il commento del Sindaco di Modica Antonello Buscema alla notizia di cassonetti dati alle fiamme, circa venti, in diversi quartieri della Città.
“Sembra, commenta ancora il primo cittadino, un’azione concertata e meditata a tavolino e di cui francamente non intravvedo gli scopi atteso che l’amministrazione continuerà a tenere una linea ferma e coerente rispetto a quella intrapresa con la nuova gestione RSU.
Invito le forze dell’ordine a rafforzare l’azione di vigilanza nel territorio, soprattutto nelle ore notturne, al fine di scongiurare queste azioni a delinquere”.
Oltre 20 Cassonetti dati alle fiamme in diverse zone di Modica. Il Sindaco: “Azioni a delinquere che inquietano. Rimane ferma la nostra azione nella gestione dei RSU “
- Gennaio 30, 2010
- 10:14 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa