Domani, alle 18, al Teatro Garibaldi, la Compagnia “Gli amici del Teatro” di Chiaramonte Gulfi porteranno in scena la commedia “Non ti pago” di Eduardo De Filippo, basata un vezzo antico dei napoletani, e non solo: il gioco del lotto.
La serata è organizzata dall’International Inner Wheel Monti Iblei che, grazie alla sensibilità della Presidente, Margherita Ignaccolo Guccione e delle socie tutte, ha sposato quest’anno la causa quanto mai delicata e importante di Don Fortunato Di Noto, da anni impegnato nella prevenzione e nel sostegno dell’infanzia violata. Don Fortunato ha incontrato le socie dell’Inner Wheel e la città di Modica in un seminario tenutosi presso il Palazzo della Cultura il 14
gennaio scorso ponendo un contributo importante alla sensibilizzazione verso una realtà così tragica e inquietante come quella della pedofilia. L’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere l’Associazione Meter che coadiuva l’operato di Don Fortunato, cui sarà devoluto il ricavato della serata.
Inner Weel, Modica, domani spettacolo teatrale “Non ti pago”
- Gennaio 30, 2010
- 10:44 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa