Mancano pochissimi elementi per completare il roster della Pro Volley Team Modica che dovrà affrontare il campionato di serie B2 femminile, ed DS Giuliana Di Emanuele continua a lavorare in sinergia con il presidente Bartolo Ferro, con segna alla “cure” di Mister Scavino un altro valido elemento: Rosmina Licitra.
“Ho scelto Pvt perché per me è come una famiglia –confessa Rosmina-é stata una scelta di cuore. É la società in cui sono cresciuta “pallavolisticamente” e sono onorata di farne parte anche quest’anno. Il ritorno di Scavino mi ha fatto molto piacere, e sono convinta che il suo lavoro sarà molto importante per la Pvt. Non vedo l’ora di iniziare e di dare il meglio .”
“Sono particolarmente felice – le fa eco il Ds – che Rosmina sia rimasta alla Pvt, perché a lei mi lega un rapporto di amicizia instaurato fuori dal campo. Rosmy è una grande persona e una grande atleta sono certa che a questo gruppo darà tanto sia dentro che fuori dal campo.
Il presidente confessa che, per la società, Licitra era stata confermata già a fine stagione scorsa sia per le sue doti sportive che per l’attaccamento alla società per la quale non si è mai risparmiata dado l’anima in campo e fuori.