E’ morto a Catania l’ex allenatore-giocatore del Modica, Giorgio Michelotti. Aveva 81 anni. Originario di Bengasi, era arrivato in Italia per trasferirsi in Toscana, dove aveva cominciato a giocare nel Viareggio, per poi passare al Vicenza, quindi al Como, prima di approdare nel Catania. E’ stato uno dei protagonisti del periodo d’oro della squadra rossoazzurra in Serie A negli anni ’60, avendo marcato da terzino roccioso qual era campioni del calibro di Josè Altafini, Omar Sivori e Jair. Ha allenato diverse squadre siciliane nei dilettanti tra le quali, appunto, Modica, a inizio anni ’70, Paternò, Riesi, Akragas e Folgore Castelvetrano; nella stagione 1981/82, in coppia con Guido Mazzetti, guidò dalla panchina pure il Catania, ma solo per una breve parentesi.
A Modica aveva lasciato un ottimo ricordo, tant’è che rimane nella memoria storica dei tifosi e di chi, per poco o per molto, aveva seguito la formazione rossoblù.
A Catania, dopo aver smesso di giocare nella squadra rossoazzurra, aveva continuato a vivere. Tra l’altro era stato assunto al Comune dove ha lavorato per anni.