Ritorna in libreria un j’accuse – pamphlet di Pietrangelo Buttafuoco “Strabuttanissima Sicilia”. Sarà presentato a Modica

-Buttanissima Sicilia

“Strabuttanissima Sicilia” – quale altra rovina dopo Crocetta?- è il nuovo pamphlet di Pietrangelo Buttafuoco, in libreria dal 5 ottobre (editore La Nave di Teseo), sarà presentato a Modica, domenica 8 ottobre alle ore 18.30 all’Auditorium “Pietro Floridia” di Piazza Matteotti a Modica. Con Pietrangelo Buttafuoco converserà il giornalista Marco Sammito. L’evento è organizzato dalla Libreria Mondadori di Modica con il patrocinio della Fondazione Teatro Garibaldi.

“Strabuttanissima Sicilia” sostanzialmente è il seguito del fortunato j’accuse “Buttanissima Sicilia” (dall’autonomia a Crocetta, tutta una rovina), divenuta un pièce teatrale di grande successo, pubblicato nel luglio del 2014 e che ha avuto un grande consenso di pubblico e di critica.
Pietrangelo Buttafuoco scrive su “Il Foglio”, “La Repubblica” , “Sole 24 ore” e sul “Fatto Quotidiano”. E’ autore di libri di successo tra questi ricordiamo: “Le Uova del Drago”, Fimmini e Il Dolore Pazzo dell’Amore.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa