Una grande partecipazione di pubblico ha caratterizzato le prime presentazioni dell’ultimo libro denuncia di Pietrangelo Buttafuoco, “Strabuttanissima Sicilia” – quale altra rovina dopo Crocetta?- ad appena due giorni dalla comparsa nelle librerie.
A Palermo, con un testimonial d’eccezione come l’ex presidente della regione siciliana, Toto Cuffaro citatissimo nell’opera, a Messina, al Teatro Brancati di Catania, il nuovo pamphlet di Pietrangelo Buttafuoco, sarà presentato a Modica, domenica 8 ottobre alle ore 18.30 all’Auditorium “Pietro Floridia” di Piazza Matteotti. L’evento è organizzato dalla Libreria Mondadori di Modica con il patrocinio della Fondazione Teatro Garibaldi è segue la pubblicazione di un altro libro di successo dell’autore ennese, “I baci sono definitivi”
“Strabuttanissima Sicilia” completa il dittico di opere -è il seguito del fortunato j’accuse “Buttanissima Sicilia” (dall’autonomia a Crocetta, tutta una rovina) – , mettendo alla berlina il fallimentare bilancio dell’azione di governo del paladino dell’antimafia, il presidente Rosario Crocetta, “il più incredibile tra i politici del pittoresco meridione”.
Anche “Strabuttanissima Sicilia”, come l’opera precedente, diventerà una pièce teatrale già in cantiere nella compagnia di Salvo Piparo con la regia di Peppe Sottile.
Con Pietrangelo Buttafuoco converserà il giornalista Marco Sammito.Pietrangelo Buttafuoco scrive sul “Fatto Quotidiano” e firma ogni giorno il Riempitivo su “Il Foglio”. Tra i suoi libri Le Uova del Drago, Il Lupo e la Luna, Fimmini e Il Dolore Pazzo dell’Amore, Buttanissima Sicilia e i Baci sono definitivi.