Assegnate le prime tre strutture sportive di Vittoria. Frasca: “Va avanti il lavoro dell’amministrazione per i nostri ragazzi”

assegnazione impianti sportivi

Il Comune di Vittoria ha provveduto ad aggiudicare a tre società altrettante strutture sportive di Vittoria.
Con delibera del 14 luglio scorso, la Giunta municipale aveva approvato il bando di gara e lo schema di capitolato per l’assegnazione delle strutture, e con determina del dirigente della Direzione Politiche sociali e culturali era stata nominata, lo scorso agosto, la commissione giudicatrice, che si è insediata il 4 settembre e ha proceduto all’apertura delle buste contenenti le offerte per i vari impianti inseriti nel bando.
Il Campo di calcetto “Viale Europa Berlinguer” è stato assegnato alla Società Asd New Junior di Vittoria; i campi da tennis “Villa comunale Palazzetto dello Sport” sono stati assegnati alla Asd Feder Tennis di Scoglitti; la pista di go kart Emaia è stata assegnata alla Asd Ciclo Sport di Vittoria.

“A seguito del bando pubblico – ha dichiarato il consigliere delegato allo Sport, Stefano Frasca – la commissione giudicatrice ha esaminato le domande pervenute e ha effettuato i controlli sulle società che hanno partecipato al bando. Ora si è arrivati all’aggiudicazione, che rappresenta il primo passo fondamentale, cui seguirà la stesura dei contratti con le singole società. Esprimo la mia soddisfazione per il lavoro svolto dall’amministrazione e dagli uffici”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa