La redazione,da parte dell’ufficio del centro storico di Modica, di una mappa contenente il numero dei chioschi da autorizzare, i luoghi dove installarli, la loro dimensione e il materiale da utilizzare; la stesura di un regolamento di gestione dei chioschi da parte dell’ufficio commercio e la possibilità, tutta ancora da definire, di poter ammortizzare i costi di costruzione del chiosco, anche attraverso un progetto di finanza, con l’esenzione temporanea della tosap.
Queste le risultanze della conferenza di servizio, svoltasi stamani nella sala “G.Spadaro” di Palazzo San Domenico presieduta dall’assessore allo Sviluppo Economico, Nino Frasca Caccia e presenti gli assessori al centro storico Elio Scifo, alla viabilità, Antonio Calabrese, i dirigenti di settore e l’ufficio del centro storico.
La conferenza tornerà a riunirsi il 1° marzo alle ore 10.00.
Individuazione dei chioschi nel centro storico di Modica. La conferenza di servizio comincia dalle mappe e dal regolamento
- Febbraio 15, 2010
- 1:24 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa