Il portale telematico del Sud Est di Sicilia che fa capo ai comuni aderenti all’Associazione Culturale Sud-Est sarà presentato a Milano in occasione della BIT 2010.
Venerdì 19 febbraio p.v. alle ore 15.00 i sindaci del distretto culturale del Sud Est saranno presenti nello stand della Regione Siciliana per procedere all’illustrazione del portale.
Sarà il dr. Claudio Biondi che, per conto della società che coordinerà l’attività del sito , a spiegare le coordinate di base sulle quali dovranno confluire informazioni e strategie di comunicazione nel contesto di un rete che aggrega 15 comuni e 5 provincie regionali. Il portale telematico è stato completato da pochi mesi e le direttrici lungo le quali si muove sono quelle del governement ( area di analisi, osservatorio sul turismo, parco progetti in ordine alle fonti di finanziamento, alla descrizione e alla finalità) e quello del turismo dove sono strutturati i rapporti con i tour operator, con le infrastrutture e con le agenzie di viaggio con la presentazione di pacchetti turisti del territorio aperti ai clienti di tutto il mondo. Il portale, sarà, adesso , alimentato dai referenti dei comuni e delle provincie regionali che sono inseriti nell’associazione del Sud Est.
Il portale alle 16,30 sarà, poi, presentato nello stand della provincia regionale di Siracusa; stand che alle 17,30 ospiterà l’illustrazione della rivista “Le Sicilie”
Modica: Bit Milano 2010. Sarà presentato il Portale del Sud Est Il 19 febbraio nello stand della Regione Siciliana
- Febbraio 16, 2010
- 12:49 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa