RAGUSA: AL COMUNE DEL GENERALE DEI CARABINIERI LUCIO NOBILI, COMANDANTE INTERREGIONALE SICILIA E CALABRIA

Visita di cortesia stamane al Comune di Ragusa del Generale di Corpo d’Armata Lucio Nobili, Comandante Interregionale “Culquaber” di Messina, avente competenza su Sicilia e Calabria.
L’illustre ospite, accompagnato dal Comandante provinciale dei Carabinieri, Colonnello Nicodemo Macrì, è stato ricevuto dal Sindaco Nello Dipasquale, presenti il Direttore Generale, Giuseppe Salerno, il Segretario Generale, Benedetto Buscema ed il Vice Segretario Generale, Francesco Lumiera.
Nel corso del cordiale incontro il primo cittadino ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra istituzioni e forze dell’ordine e della forte presenza dello Stato in città attraverso i suoi validi rappresentanti con in testa il Prefetto di Ragusa, Francesca Cannizzo. Il Sindaco ha invitato il Generale Nobili a ritagliare uno spazio della sua presenza a Ragusa per scoprire lo splendido quartiere di Ragusa Ibla.
Il Generale Nobili ringraziando per la cordiale e calorosa accoglienza riservatagli ha rivolto gli auguri di buon lavoro al Sindaco Dipasquale ed ha assicurato che tornerà presto a Ragusa per una visita della città.
A fine incontro il Sindaco ha fato omaggio al Generale di una pubblicazione su Ragusa e di un bassorilievo che riproduce la cupola del Duomo di San Giorgio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa