Pozzallo: Predisposte ordinanze per il traffico veicolare cittadino

Per rendere più fluida la viabilità cittadina e per una maggiore sicurezza, il Comando di Polizia municipale ha emanato alcune ordinanze per un nuovo modello di circolazione stradale.
Sono stati pertanto istituiti sensi unici in via Bixio, da corso V. Veneto a via Presidente Kennedy; in via Magenta, da via Presidente Kennedy a corso V. Veneto; in via Dogali, da corso V. Veneto a via Presidente Kennedy; in via Liguria, da via Mazzini a via Papa Giovanni XXIII; in via Lucania, da via Trieste a via Leonardo da Vinci.
Su proposta della Confcommercio, recepita dall’Amministrazione comunale, dalle ore 18,00 di ogni sabato sarà inoltre chiuso al traffico corso V. Veneto, con divieto di circolazione e sosta fino alle ore 23,00.
“Premesso che si tratta di decisioni assunte dopo un attento esame della difficile situazione che si è venuta a creare – dice il sindaco Giuseppe Sulsenti – assieme al comandante della Polizia municipale dott. Luigi Bottaro e ai tecnici del settore, abbiamo ritenuto opportuno apportare alla viabilità cittadina, anche se in via sperimentale, alcuni correttivi indispensabili per cercare di migliorare il traffico, correggendo alcune evidenti criticità che si sono evidenziate nel corso di questi ultimi mesi”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa