Modica: In una nota del direttore di Filiale di Poste italiane al Sindaco. Ufficio unico, garanzia dei servizi a Rocciola Sorda e sportello polifunzionale

“E’ in corso di definizione l’attivazione, presumibilmente entro settembre prossimo, in Via San Giuliano a Modica, dell’ufficio unico preposto al ritiro degli oggetti a firma inesitati. I locali necessitano di interventi infrastruturali.
Nel periodo estivo, l’Ufficio di Rocciola Sorda, potenziato nelle risorse, avrà sempre 1 / 2 sportelli dedicati alla consegna di tale corrispondenza e che, eccezionalmente, il servizio sarà attivo dalle ore 9 anziché dalle ore 10,30 di tutti i giorni.”
E’ quanto assicura il direttore di Filiale delle Poste italiane, dr.ssa Gaetana Treppiedi, al Sindaco in una nota di risposta alle sollecitazioni che il primo cittadino sull’argomento aveva inoltrato a più riprese al vertice di Poste italiane di Ragusa.
Il direttore di filiale, nella stessa nota, conferma che i portalettere di Modica Alta effettuano il doppio passaggio, nel turno antimeridiano, per la consegna delle raccomandate ai residenti della zona.
Per quanto riguarda, infine, l’istituzione dello sportello multifunzionale nell’area del Polo Commerciale o nella zona artigianale, la valutazione, in sede azinedale, verrà fatta” verosimilmente a fine anno”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa