Messa in sicurezza del moletto di Marina di Modica Stamani la consegna dei lavori all’impresa Edilizia 2G di Modica

La messa in sicurezza del moletto di Marina di Modica con il rifacimento della pavimentazione di calcare duro locale, circa 450 metri quadri, e con la posa in opera di una ringhiera è l’oggetto del lavoro consegnato stamani alla Impresa Edilizia 2 G srl di Modica che si è aggiudicati i lavori per un importo di sessantacinque mila euro.
Presenti il Sindaco, il suo vice Enzo Scarso, il responsabile della manutenzione geom. Enzo Terranova si è proceduto alla convocazione dell’impresa a Palazzo San Domenico per la consegna dei lavori che materialmente è avvenuta a Marina di Modica
L’esecuzione dei lavori, attesa la singolarità del posto affermano i tecnici, andava fatta con le migliori condizioni metereologiche e con un’area sgombra al fine di evitare pericoli alle persone; la zona di intervento è interdetta.
I lavori inizieranno la prossima settimana.
“L’amministrazione dare atto all’impresa, commentano il Sindaco e il suo Vice Enzo Scarso, di aver dimostrato sensibilità nell’aprire il cantiere in questo periodo, ideale per poter realizzare un intervento in un sito particolare come il moletto. La messa in sicurezza era un atto necessario e richiesto da tempo, da quanti operano con imbarcazioni e natanti nel nostro litorale.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa