Un programma di iniziative già avviato, e tra queste la prossima edizione di Choco Barocco, è stato al centro di un confronto tra il Sindaco Antonello Buscema e il neo presidente della Camera di Commercio di Ragusa, Pippo Cascone.
Nel rassegnargli gli auguri di buon lavoro, il primo cittadino di Modica ha anche invitato il Presidente ad un incontro prossimo per una mettere a punto un’interlocuzione sulla kermesse del cioccolato già avviata con il compianto Pippo Tumino che aveva fortemente sostenuto l’iniziativa e avviato i primi contatti ed assunti gli impegni di carattere organizzativo e finanziario.
“Con il nuovo presidente della Camcom –commenta Buscema – abbiamo avuto un confronto sulle cose che insieme dovremmo affrontare da qui a poco.
Ho registrato, e non avevo dubbi, grande disponibilità in Pippo Cascone che intende muoversi nella linea di continuità già indicato dal suo rimpianto predecessore.”
Modica: Programmi comuni con la Camcom. Buscema avvia un’ interlocuzione con il presidente Cascone. “ Un confronto nel segno della continuità”
- Luglio 10, 2010
- 10:55 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa