Ispica: Da tre a quattro le giornate settimanali di raccolta differenziata da parte della Dusty

A partire da oggi la Dusty, azienda che cura la raccolta differenziata porta a porta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani a Ispica, incrementerà le giornate di raccolta dell’organico, portandole da tre a quattro la settimana.
Finora, infatti, i rifiuti organici venivano raccolti nelle giornate di martedì, giovedì e sabato; a questi giorni, su iniziativa e diretto interessamento del sindaco Piero Rustico, è stato adesso aggiunto il lunedì.
“Era doveroso da parte nostra, dopo aver constatato il grande impegno e l’entusiasmo con cui la cittadinanza ispicese ha recepito il valore della raccolta differenziata, venire incontro alle esigenze della comunità, incrementando le giornate dedicate alla raccolta dei rifiuti organici. Desidero ringraziare, pertanto, la Dusty che, con grande impegno ed abnegazione, ha acconsentito alla nostra richiesta aggiungendo il lunedì alle giornate di normale raccolta dell’organico. Un sentito ringraziamento va anche ai miei concittadini, alla cui laboriosità e cultura del rispetto dell’ambiente si devono le lusinghiere percentuali di differenziata raggiunte in pochi mesi dall’attivazione del servizio” ha commentato il primo cittadino.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa