Si è svolta oggi l’assemblea dei lavoratori dell’ARAS presso i locali dell’Associazione Regionale Allevatori di Ragusa, alla presenza delle Segreterie Provinciali di FAI , FLAI, e UILA e del Segretario generale della UILA UIL, Gaetano Pensabene.
Ai lavori sono intervenuti i deputati ragusani Onorevoli R. Ammatuna, G. Digiacomo e O. Ragusa che hanno partecipato al dibattito.
Dopo vari interventi si è deciso all’unanimità di chiedere un urgente incontro con l’Onorevole Assessore Bufardeci, tramite le Segreterie Regionali, e di partecipare con una delegazione di lavoratori.
La preoccupazione sempre più crescente viene avvertita dai lavoratori per il semplice motivo che da una parte il Commissario Sig. Chiarelli si sottrae a qualsiasi incontro con il Sindacato e dall’altra, rimane determinato nel perseguire un incomprensibile disegno dal quale si evince un unico obiettivo: offendere la dignità di alcuni lavoratori ed in massima parte di questo territorio.
Confidiamo nell’impegno autorevole e fattivo di tutti per trovare una soluzione al grave problema vissuto dai lavoratori.
Associazione ARAS: oggi assemblea lavoratori a Ragusa
- Agosto 2, 2010
- 2:17 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa