Associazione ARAS: oggi assemblea lavoratori a Ragusa

Si è svolta oggi l’assemblea dei lavoratori dell’ARAS presso i locali dell’Associazione Regionale Allevatori di Ragusa, alla presenza delle Segreterie Provinciali di FAI , FLAI, e UILA e del Segretario generale della UILA UIL, Gaetano Pensabene.
Ai lavori sono intervenuti i deputati ragusani Onorevoli R. Ammatuna, G. Digiacomo e O. Ragusa che hanno partecipato al dibattito.
Dopo vari interventi si è deciso all’unanimità di chiedere un urgente incontro con l’Onorevole Assessore  Bufardeci, tramite le Segreterie Regionali, e di partecipare con una delegazione di lavoratori.
La preoccupazione sempre più crescente viene avvertita dai lavoratori per il semplice motivo che da una parte il Commissario Sig. Chiarelli si sottrae a qualsiasi incontro con il Sindacato e dall’altra, rimane determinato nel perseguire un incomprensibile disegno dal quale si evince un unico obiettivo: offendere la dignità di alcuni lavoratori ed in massima parte di questo territorio.
Confidiamo nell’impegno autorevole e fattivo di tutti per trovare una soluzione al grave problema vissuto dai lavoratori.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa