Il Consorzio Fidi Meridionale inizia una nuova stagione. E lo fa con la presentazione della nuova brand identity, vale a dire l’espressione esterna del marchio, che, curato da Hgo Srl, sarà presentato ai collaboratori in occasione della giornata di lavoro prevista per sabato 18 settembre, a partire dalle 9,30, presso l’hotel “Il Barocco” di Ragusa Ibla. Ad aprire le attività il presidente del Confim, Matteo Bellamacina. Interverranno Giulio Ottaviano, di Hgo Srl, che presenterà gli aspetti legati alla comunicazione e il nuovo sito web. Alle 11,30, sarà la volta di Guido Crisiglione, consulente commerciale, chiamato ad illustrare i rapporti con Medio Credito Centrale. Alle 12 il question time e alle 13 la pausa pranzo. La giornata di lavoro ripartirà alle 14,30 con la relazione di Stefano Trovato, responsabile gestione dati di Confim, che si occuperà di fornire indicazioni sulle intese stipulate con Bapr e sullo strumento Fir.coop. Alle 15,30, inoltre, Nino Bellamacina, responsabile sviluppo commerciale, si soffermerà sulle relazioni intrattenute con Unicredit Group e sui Centri per l’impresa. A conclusione dei lavori, prevista la visita della sede Confim.
Inizia una nuova stagione, Confim incontra i collaboratori Sabato a Ragusa Ibla, dalle 9,30, si presenta la nuova brand identity
- Settembre 16, 2010
- 6:11 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa