Servizi di controllo del territorio: due arresti a Ragusa per furto

Prosegue incessante il controllo del territorio per contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ragusa che, su precise disposizioni del Comandante Provinciale Ten.Col. Nicodemo Macrì, hanno intensificato i servizi preventivi nel capoluogo.
In questo ambito, nella serata di ieri, a Ragusa, personale della dipendente Aliquota Radiomobile, ha tratto in arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato in concorso GIOVANNI CUTELLO, residente a Chiaramonte di 46 anni e GIOVANNI IACONO, residente a Modica di 50 anni.
Il tempestivo intervento dell’equipaggio impegnato nel servizio, a seguito di segnalazione da parte di cittadini, consentiva di bloccare i due responsabili che, poco prima, con destrezza si erano impossessati del portafoglio dell’autista del pulman di linea della società AST, tratta Modica – Ragusa. Al conducente del pulman è stato riconsegnato quanto poco prima asportatogli trovato in possesso degli autori dell’evento criminoso. Dopo le formalità di legge i due arrestati venivano associati presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa