Icom Vittoria. Gli operai licenziati non sono stati riassunti

Ad oggi non ci sono notizie riguardo la riassunzione dei tre lavoratori della discarica di Vittoria, licenziati lo scorso primo settembre.
Dopo vari impegni assunti da parte della Icom di Milano, dove la stessa si impegnava a riassumere i tre lavoratori alle stesse condizioni economiche e normative di prima , a partire dal primo settembre, assunzioni che si sono prorogate fino 15 settembre ed infine al 4 ottobre.
“A questo punto – lamenta la Fp Cgil – dopo la presa in giro nei confronti dei tre lavoratori, chiediamo la riassunzione immediata (a partire da oggi) dei tre lavoratori ed il pagamento delle mensilità ( il saldo dei mesi di agosto e settembre)”. Il sindacato fa presente, altresì, che se entro le 24 ore non dovessero verificarsi fatti positivi in merito alla riassunzione dei tre lavoratori e ai pagamenti degli stipendi, persistendo lo stato di disagio dei lavoratori, da subito che impugnerà i licenziamenti dei tre lavoratori dinanzi al Giudice del lavoro e farà attuare decreti ingiuntivi nei confronti della ICOM di Milano.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa