In occasione della visita del Vice Ministro Adolfo Urso, a Ragusa lo scorso sabato, sono state chiarite le peculiarità che hanno dato origine alla costituzione del nuovo partito “Futuro e Libertà”.
Particolare attenzione è stata data alla situazione politica attuale ed alle prossime amministrative che si terranno a Maggio 2011 .
Riconfermata la condivisione dei programmi e il sostegno politico al Sindaco Nello Di Pasquale affinché si strutturi per la città di Ragusa un’azione politica che segua l’evoluzione attuale
Ritengo sia necessario – afferma Enzo Pelligra, Capogruppo alla Provincia Regionale e ultimo segretario cittadino dell’ex AN – che la componente finiana si adoperi in maniera pragmatica alle soluzioni dei problemi che da tempo interessano lo sviluppo socio – economico del territorio di Ragusa.
Sono già stati definiti – continua Pelligra – una serie di incontri con il Sindaco Di Pasquale durante il corrente mese, per stabilire i parametri di una politica sinergica, snella e dinamica al solo scopo di venire incontro alle esigenze dei cittadini e della città.