Provincia Regionale di Ragusa, Fruit Logistica 2011: fissate le modalità di partecipazione per le aziende interessate

L’assessorato allo Sviluppo Economico della Provincia Regionale di Ragusa porta a conoscenza di tutti gli imprenditori ortofrutticoli interessati, che la Regione Siciliana, accogliendo le sollecitazioni del territorio, si accinge ad organizzare la partecipazione alla manifestazione Fieristica Fruit Logistica 2011 in programma a Berlino nel periodo dal 9 all’11 febbraio prossimo.
“Dopo gli inconvenienti della scorsa edizione – spiega l’assessore Enzo Cavallo – in conseguenza della mancata partecipazione della Regione, si conta di aggregare al meglio ed al massimo le produzioni e le imprese dell’Isola per una qualificante partecipazione alla più grande manifestazione espositiva europea del settore. Come gli altri anni contiamo di essere a fianco delle imprese per favorire quanto più possibile la loro affermazione sui mercati internazionali. L’annuale iniziativa, organizzata dall’assessorato regionale delle Risorse Agricole ed Alimentari in collaborazione con l’ICE, su volontà unanime, è rivolta a tutti i produttori siciliani che, nel caso interessati, dovranno fare richiesta entro il 30 ottobre 2010 secondo le indicazioni e le modalità riportate sul sito di detto assessorato regionale.
Per la richiesta di adesione gli interessati dovranno compilare in ogni sua parte l’apposito modello sul quale vanno riportati i dati (aziendali, produttivi, occupazionali, ecc…) in base ai quali viene effettuata la valutazione ai fini della predisposizione della graduatoria di partecipazione. D’intesa con le imprese e con l’assessorato regionale – conclude Enzo Corallo – la Provincia Regionale di Ragusa, anche in questa occasione non mancherà di supportare la partecipazione delle imprese del territorio ibleo che rappresentano la parte più consistente e più significativa dell’ortofrutticoltura siciliana.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa