Vista di cortesia nel pomeriggio di oggi al Comune di Ragusa del Presidente Nazionale dell’E.N.P.A. (Ente Nazionale Protezione Animali), Carla Rocchi, A ricevere l’illustre ospite, accompagnata dal Tesoriere nazionale dello stesso Ente, Piero Villa, dal Coordinatore regionale della Sicilia, Antonio Tringali e dalla vice presidente della Sezione E.N.P.A. di Ragusa, Giovanna Schembari, è stato il Sindaco Nello Dipasquale.
Nel corso del cordiale incontro la Presidente Rocchi ha voluto complimentarsi con il primo cittadino per l’eccellente situazione esistente nel territorio comunale in materia di randagismo il cui approccio al problematica è da considerarsi corretto e sicuramente da esportare. L’illustre ospite ha tenuto altresì a rimarcare il fatto che Antonio Tringali, recentemente nominato coordinatore regionale E.N.P.A., è un ragusano e che ciò può essere certamente motivo d’orgoglio per la comunità iblea.
Il Sindaco Dipasquale ringraziando per l’elogio ricevuto sull’attività svolta dall’Amministrazione Comunale ha sostenuto che i risultati sono stati raggiunti grazie alla sensibilità ed attenzione mostrata verso la delicata problematica del randagismo ed al buon rapporto di collaborazione che si è instaurato in questi anni con l’ENPA e la LAV.
L’incontro si è concluso con uno scambio di doni tra le parti. Il Presidente Rocchi ha consegnato al Sindaco una pergamena incorniciata realizzata in occasione dei 140 anni di attività dell’ENPA, fondata nel lontano 1871, il Sindaco ha ricambiato invece regalando all’illustre ospite il pregevole volume “Invenzione di una Prefettura”.
Ragusa: IL PRESIDENTE NAZIONALE ENPA, CARLA ROCCHI IN VISITA DI CORTESIA DAL SINDACO DIPASQUALE
- Ottobre 19, 2010
- 6:15 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa