IL SEGRETARIO PROVINCIALE DELL’U.G.L. ED IL RESPONSABILE DEL GRUPPO U.G.L. POLIZIA MUNICIPALE DI VITTORIA, DANIELE GENTILE ESPRIMONO LA SOLIDARIETA’ PER VILE ATTO INTIMIDATORIO

Il Segretario Provinciale dell’U.G.L. Autonomie di Ragusa ed il Resp.le del Gruppo U.G.L. Polizia Municipale di Vittoria, Daniele Gentile, alla notizia del grave atto intimidatorio, fortunatamente senza conseguenze, messo in atto da ignoti presso il Comando di Polizia Municipale di Vittoria e di cui, presumibilmente, è stato fatto oggetto un Ispettore Capo del Comando di C.da Fanello, esprimono la loro più incondizionata solidarietà all’Ispettore Capo della Polizia Municipale, collega, amico ed iscritto che ha, purtroppo, vissuto in prima persona tutte le fasi legate al drammatico ritrovamento di un ordigno esplosivo funzionante e potenzialmente letale in prossimità della propria autovettura sostata sul posto di lavoro, al Comandante del Corpo, Dott. Cosimo Costa, che ha il merito indiscusso di avere fatto del contrasto alle varie forme di illegalità una priorità della propria azione gestionale, a tutti gli operatori del Comando di P.M. Ipparino che hanno immeritatamente subito questo oltraggio ed anche all’Amministrazione della Città di Vittoria nella persona del Suo Primo Cittadino, Giuseppe Nicosia a cui le succitate Dirigenze Sindacali rivolgono l’invito a proseguire indefettibilmente nell’azione amministrativa di potenziamento del Corpo di Polizia Municipale e di repressione delle varie forme di illegalità grandi e piccole presenti nella Città di Vittoria.
L’Unione Generale del Lavoro di Ragusa è a fianco, con tutta la propria Organizzazione Territoriale, di ogni operatore di legalità e giustizia presente nella Città di Vittoria così come nell’intera Provincia Iblea, nel caso in specie, il coinvolgimento diretto di un nostro iscritto fa avvertire al Sindacato ancor più il senso di prossimità e vicinanza verso chi opera ogni giorno, in prima linea, nella non facile ma pur necessaria ed irrinunciabile battaglia alle illegalità grandi e piccole, sappiano questi Lavoratori onesti e coscienziosi che l’U.G.L. non li abbandonerà mai e per nessuna ragione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa