PARTE IL CAMPIONATO INVERNALE 2010/2011 DI SERIE B E SERIE C DEL TENNIS CLUB MODICA

Parte domenica 28 novembre il campionato Invernale siciliano 2011, torneo a squadre per circoli suddiviso in Serie A,B,C,D.
Anche il Tennis Club Modica si giocherà le sue chance con la prima squadra inserita in serie B, capitanata dal Maestro Dario Mallia, 3.4,e composta dalla giovane speranza modicana Michelangelo Rizza, 3.5, dal pozzallese Francesco Celestri, 4.1, dall’esperiente calabro Pietro Sofia, 4.3, e dalla forte new entry Vincenzo Romeo, 3.4 calatino, facente parte dello staff della scuola Tennis del T.C. Modica, e sicuramente giocatore di livello molto alto, pur avendo solo 18 anni. Il calendario si presenta tosto, con la presenza del Match Ball Mascalucia di Inzirillo, 3.3, del T.C. Siracusa di Lombardo, 3.2 e del C.T. Ragusa di Giannì, 3.4. Più alla portata sembrano il T.C. Scicli, il nuovo circolo tennis Augusta, ed il T.C. Sortino. Sicuramente l’obiettivo minimo sarà raggiungere i play-off promozione, tenendo anche conto che ogni incontro intersociale vinto darà 1 punto, quindi ogni match può fare la differenza. La formula prevede due singolari ed un doppio.
In serie C la squadra del T.C. Modica “B”, capitanata dal redivivo Franco Galota, n.c, ma autore di un’ottima stagione nel 2010, che lo porterà fino alla classifica 4.2, avrà il supporto di Ivan Cappello, 4.3, Giorgio Sichera, 4.4, Giacomo Monaco, 4.2, ed Ivan Catera, 4.3. L’obiettivo è sicuramente la promozione diretta in Serie B, con soltanto il Federtennis Scoglitti di Vespertino e il MatchBall Modica a sbarrare la strada verso il risultato finale.
Domenica 28 la prima squadra andrà a far visita al Nuovo Circolo Tennis Augusta, mentre la squadra B ospiterà il Planet Modica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa