ALTAMODA ROMA: LA SFILATA IN “3D” DI LOREDANA ROCCASALVA FARA’ IL GIRO DEL MONDO

La sfilata in “3D” di Loredana Roccasalva, presentata ad Altamoda Roma 2006 approderà anche all’estero. A dichiararlo Maria Pia Garavaglia, vice sindaco di Roma: “Moda in 3D è un progetto entusiasmante, che promuove la città di Roma e l’Alta Moda dei giovani creativi. Sarà riproposto in tutti gli eventi che il Comune di Roma organizzerà sia in Italia che all’estero”. Numeroso il pubblico che lunedì 30 e martedì 31 gennaio si
è catapultato in una nuova dimensione futurista, quella del tridimensionale: all’interno dell’Auditorium del Parco della Musica, una volta inforcati gli speciali occhialini polarizzati, in molti si sono sentiti proiettati all’interno della scena e di giocare, quindi, un ruolo interattivo con l’ambiente e le creazioni.
Un ulteriore successo di Loredana Roccasalva alla kermesse capitolina, che conferma l’estro e la creatività nelle sue creazioni. La collezione Primavera Estate 2007, “Affini Contrasti”, nasce dalla voglia della stilista di escludere dalla sua tavolozza di colori tutte le tinte forti e sgargianti, a lei tanto care nelle passate collezioni,
ripartendo dai “non colori”, che in realtà ne sono la somma : il Bianco e il Nero in tutte le loro nuances . Da qui la scoperta che anche con soli due colori si può modulare una infinita gamma di toni intermedi.

Il progetto “Moda in 3D”, ideato da Antonio Falanga e co-prodotto con la “Set Produzioni e Spark Digital”, è stata la novità dell’evento proposto all’interno del calendario della settimana dell’Altamoda romana. Una nuova e rivoluzionaria forma di comunicazione applicata per la “prima volta” al pianeta moda.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa