Alla luce di notizie sull’evoluzione di scelte ed alleanze in vista della consultazione amministrativa di primavera in Sicilia, l’onorevole Nino Minardo ritiene che sia arrivato il momento di chiudere il cerchio e di muoversi, come Popolo della Libertà, senza vincoli e legami obbligati e senza indurre alcuno in obbligo d’alleanza.
Prendiamo atto serenamente degli sviluppi che riguardano il cosiddetto ‘Nuovo Polo’ e delle affermazioni a proposito di alleanze possibili; ma non per questo ci fermiamo ad osservare né tanto meno a rimuginare.
Anzi, prosegue Nino Minardo, invito in particolar modo il Sindaco Nello Dipasquale a chiudere celermente il cerchio delle alleanze e ad avviare il percorso programmatico della sua candidatura, in modo che si faccia chiarezza su chi aderisce all’invito del PdL a sostenerlo nel suo cammino verso la riconferma a primo cittadino di Ragusa.
In questa fase, non sono consentiti tentennamenti e posizioni di stand by ma bisogna agire e non certo tergiversare; perché le nostre porte sono state aperte e il Sindaco Dipasquale ha sempre portato avanti una politica ‘ad includendum’.
Adesso, però, il tempo delle chiacchiere è finito ed è necessario avviarci nella costruzione dei programmi e nel percorso elettorale verso il voto, avendo come unici interlocutori i Ragusani e le loro esigenze, senza altre perdite di tempo e senza attendere oltre le decisioni altrui.
Ecco perché, conclude il Deputato Nazionale PDL Nino Minardo, invito Nello a cominciare a mettere subito ‘nero su bianco’ il programma, chiamando chi ci sta alla sua condivisione
Nino Minardo: “E’ finito il tempo dell’attesa. Invito Nello Dipasquale a preparare il programma e condividerlo con chi vorrà stare con il PdL nel percorso verso la sua rielezione a Sindaco di Ragusa”
- Gennaio 22, 2011
- 2:34 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa