Collegio Revisori dei Conti. Comiso, pubblicato il bando

Il Dirigente del Settore Staff Politico, Giovanni Di Falco, preso della volontà dell’Amministrazione Comunale di Comiso di procedere alla pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di apposito avviso con il quale si invitano gli interessati a presentare la propria candidatura, con rispettivo curriculum formativo e professionale, per la elezione a componenti del COLLEGIO DEI REVISORE DEI CONTI per il triennio 2011-2014
INVITA
gli aspiranti all’incarico, in possesso dei requisiti richiesti, a presentare la propria candidatura entro le ore 12.00 di Lunedì 7 Febbraio 2011.
N.B. La domanda, in carta semplice, dovrà essere indirizzata al dirigente del Settore Staff Politico, debitamente firmata e corredata della fotocopia di un valido documento di identità e presentata, a pena di esclusione, direttamente al Servizio Protocollo del Comune o a mezzo Posta. E’ possibile scaricare la domanda di partecipazione sul sito www.comune.comiso.rg.it presso la sezione COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI, al link CONCORSI E SELEZIONI PUBBLICHE.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa