In accordo con il coordinatore nazionale del movimento giovane di Fli, Gennaro Mariniello, è stata confermata a Gianni Campo la guida dei giovani di Generazione Futuro per la città di Ragusa.
“Sono soddisfatto – commenta Campo – di questa riconferma che mi vedrà impegnato a traghettare Generazione Futuro Ragusa ai lavori del primo congresso nel corso del quale verrà eletta la nuova classe dirigente giovanile”.
“Futuro e Libertà – continua il coordinatore cittadino di Generazione Futuro Gianni Campo – ha rivolto un appello a tutti i giovani italiani chiamandoli alla responsabilità della partecipazione attiva ad una vita politica fondata sul principio guida del rispetto della legalità, delle regole, delle istituzioni: a Ragusa l’appello è stato ascoltato”.
“Abbiamo di fronte a noi – dice ancora Campo – diversi mesi di intenso lavoro, ma i giovani del Movimento sapranno affrontare il compito con entusiasmo e speranza, certi di avere la capacità necessaria per superare ogni eventuale ostacolo e dare al nostro territorio un volto giovane”.
“Generazione Futuro Ragusa: Gianni Campo riconfermato nel ruolo di coordinatore cittadino del movimento giovanile di Futuro e Libertà”
- Febbraio 26, 2011
- 10:36 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa