Il Presidente del consiglio comunale di Modica, Carmelo Scarso, restituisce al Sindaco, Antonello Buscema l’incartamento riguardante la proposta di Variante Generale al Piano Regolatore che era stata trasmessa alla presidenza, dal primo cittadino, il 10 gennaio scorso.
Nella nota il Presidente Scarso rileva che il numero dei consiglieri compatibili per l’adozione del PRG è di quattordici sui trenta assegnati per cui non vi sono le condizioni per poter discutere e adottare il documento urbanistico.
“Prendo atto della situazione che si è venuta a determinare ed esposta dal Presidente del consiglio nella lettera inviatami-commenta il Sindaco – e da subito mi attivo a trasmettere la informazione all’Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente perché provveda in tempi celeri a inviare il commissario ad acta per l’approvazione della Variante al PRG. Atteso le sollecitazioni e le attenzioni insistenti che l’Assessorato ha dimostrato nei confronti della Variante al PRG di Modica, ritengo che in tempi brevissimi si procederà alla nomina per concretizzare il controllo sostitutivo dell’autorità regionale.”
Variante al PRG. Il consiglio non ne discute. Non c’è la maggioranza compatibile. Modica, il Presidente Scarso restituisce le carte al Sindaco
- Marzo 8, 2011
- 1:05 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa