Vittoria. Presentato ufficialmente il candidato a sindaco del MpA

Conferenza stampa di presentazione stamani del candidato sindaco dell’Mpa a Vittoria, Giuseppe Tumino, alla presenza dell’on. Riccardo Minardo, del commissario provinciale del partito, Mimì Arezzo e del commissario cittadino Daniele Coniglione.
Il candidato sindaco, Tumino, nel corso dell’incontro con i giornalisti, ha accennato ad un possibile programma elettorale che deve, ha sottolineato, coinvolgere tutti i settori economici sociali che interessano il territorio, dall’agricoltura, al turismo, alla scuola, alla sicurezza e alla legalità.
Si è pervenuti alla candidatura di Giuseppe Tumino, ha detto l’on. Riccardo Minardo, in modo unitario e concorde da parte di tutto il partito con la piena condivisione del Presidente Lombardo. Nel programma elettorale sarà molto attenzionato il territorio ed in particolare il settore dell’agricoltura, dichiara l’on. Riccardo Minardo, che ha bisogno di grande slancio e impegno continuo e concreto in una città come Vittoria dove il settore rappresenta l’elemento principale dell’economia della città. La candidatura del preside Tumino sarà appoggiata da almeno due liste.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa