ON. DIGIACOMO: CENTRI COMMERCIALI NATURALI, DOPO COMISO E PEDALINO ACCREDITATI DALLA REGIONE QUELLI DI RAGUSA E VITTORIA

Dopo quelli di Comiso e Pedalino, la Regione ha accreditato altri due Centri Commerciali Naturali: l’”Antica Ibla” di Ragusa e il “Coste” di Vittoria. A darne notizia l’on. Pippo Digiacomo precisando che i relativi atti sono stati firmati ieri dall’assessore regionale alle attività produttive Marco Venturi e che saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.
“Come per gli altri – afferma l’on. Digiacomo – anche per questi Centri Commerciali Naturali si accede alla seconda fase, quella cioè che porterà al finanziamento tramite apposito bando che sarà emanato dalla Regione. Il mio auspicio è che tutti i progetti possano accedere ai contributi e dare quindi concretamente l’occasione di un rilancio dei centri storici in un momento difficile per la nostra economia. Esprimo quindi la mia personale soddisfazione per questi risultati raggiunti oltre che un ringraziamento all’assessore Venturi per avere dimostrato con i fatti la volontà di sostenere i settori in crisi strategici per lo sviluppo del nostro territorio”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa