RAGUSA: UN MUSICAL PIENO DI MERAVIGLIE: NEL CAST DI ALICE C’E’ ANCHE IL NOTO MAGO ANTONIO CASANOVA CHE PROPORRA’ ALCUNI GIOCHI DI PRESTIGIO. APPUNTAMENTO DA NON PERDERE PER SABATO PROSSIMO 26 MARZO.

Un personaggio simpatico ed ironico, un prestigiatore buffo e intrigante al tempo stesso, un eccezionale illusionista. C’è anche il famoso mago di “Striscia la Notizia” ad interpretare il Cappellaio Matto in “Alice nel paese delle meraviglie – il Musical”, in arrivo a Ragusa sabato prossimo 26 marzo. Il mago Antonio Casanova stupirà il pubblico ibleo con incredibili sorprese. Magie e suggestioni che incanteranno i presenti, spettatori di uno spettacolo all’interno dello spettacolo, con uno spazio dedicato proprio alle magie di Casanova. Ma il mago darà prova anche delle sue doti canore e recitative, andandosi ad unire ad un cast davvero d’eccezione con altri sensazionali interpreti. Con la sua straordinaria voce, a vestire i panni della Regina di Cuori sarà l’ex Matia Bazar, Roberta Faccani, e ancora, la bravissima Laura Galigani sarà Alice da grande, Gabriele Foschi il coniglio bianco, Marco D’Alberti il Bruco, Diego Casalis e Nicola Ciulla Priccio e Sticcio, la Matilde della serie I Cesaroni, Angelica Cinquantini, insieme a Elena Idini, Zoe Nochi e Mariliana Petruzzi interpreteranno Alice da piccola. Attori, ballerini, cantanti, si muoveranno tra i cambi di scena, alternati dalle bellissime scenografie, sul palco del teatro Tenda, accompagnando per mano lo spettatore nel fantastico “paese delle meraviglie”. La tappa ragusana “Alice nel paese delle meraviglie – il musical” è organizzata dalla Marcello Cannizzo Agency, con il supporto di Comune e Provincia regionale di Ragusa. Noto attore tornato alla regia dopo “Robin Hood, il Musical”, Christian Ginepro è il sensazionale regista di Alice e ha saputo fornire al musical la giusta dose di follia, unendosi in una miscela esplosiva con le eccezionali musiche di Giovanni Maria Lori, direttore musicale e arrangiatore degli spettacoli di maggiore successo degli ultimi anni, come “Tre Metri Sopra il Cielo”, “Robin Hood”, “Aladin”, “We Will Rock You”, nonché compositore delle musiche di scena del musical “Peter Pan”.
Davvero un musical “delle meraviglie”, dunque, dove la grande arte di un eccezionale cast artistico e di uno straordinario cast creativo proporranno uno spettacolo unico, capace di sorprendere ed incantare, affascinare e stupire grandi e piccini. Un viaggio indimenticabile, in un paese dove tutto può accadere.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa