Ieri incontro tra l’Udc e il movimento Città comune di Pozzallo

Ieri, a Pozzallo, si è tenuto un incontro tra una delegazione dell’UDC di Pozzallo e il movimento politico “Citta’ Comune”, per discutere sull’attuale situazione politica in città. L’incontro, come ribadiscono il coordinatore cittadino dell’Udc Cristina Vindigni e il consigliere comunale di “Città comune” Antonio Zocco Pisana, ha fatto emergere la esigenza e la disponibilità ad individuare un percorso comune , in grado di affrontare le problematiche della nostra città.
Si è deciso, altresì, di aprirsi ad altre forze politiche e non, presenti in città, per allargarsi ad altri contributi politici e programmatici , al fine di contribuire in maniera valida e concreta alla individuazione di soluzioni idonee e rispondenti alle esigenze cittadine.
Tutto ciò passando attraverso soluzioni politiche idonee e condivise , unitamente alla costruzione di un progetto di sviluppo complessivo finalizzato al rilancio di Pozzallo.
All’incontro hanno preso parte alcuni rappresentanti di un nuovo movimento, ”Generazione 30”, formato da giovani vicini a “Città Comune”,desiderosi di scendere in campo e far sentire la propria voce in seno alle istituzioni.
Desiderio comune è stato quello di volere creare dei gruppi di lavoro interessati ai vari settori: turistico, sociale, culturale, infrastrutturale, al fine di dare voce concreta al nuovo progetto. Messaggio finale, pienamente condiviso da tutti i partecipanti, è stato quello che le idee comuni, saranno sostenute e portate avanti vivamente per condividerle con tutti i cittadini che in esse si vorranno riconoscere.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa